ICE-KEY S.O.S.-Tecnologia e innovazione al servizio della salute

La sicurezza è protagonista alla 31a Granfondo La Fausto Coppi di Cuneo: ICE-KEY sarà presente allo storico evento in collaborazione con il dispositivo sanitario. In occasione di questa edizione 2018, sarà possibile usufruire di una promozione davvero unica: uno sconto del 40% sull’ acquisto di un bracciale ICE-KEY La Fausto Coppi.
Con soli 15,00€ (invece di 24,00€) ogni partecipante potrà garantirsi uno dei prodotti più ricercati attualmente dagli sportivi.

Il bracciale ICE-KEY in silicone, con chip NFC e QRCode, è il prodotto che permette di avere sempre con sé, a disposizione immediata, dati personali e informazioni sanitarie.
Grazie al microchip integrato e al QRCode stampato su di esso, in caso di necessità è sufficiente avvicinare al bracciale uno smartphone e sullo schermo verranno immediatamente visualizzati i dati inseriti nel device, sarà possibile effettuare chiamate e inviare SMS con la geo-localizzazione ai numeri indicati come “ICE1” e “ICE 2” semplicemente cliccando sull’apposito pulsante INVIA SMS CON POSIZIONE GPS.
I dati custoditi nel device ICE-KEY sono simultaneamente traducibili in 7 lingue.
Il chip NFC presente nel bracciale ICE-KEY è leggibile da tutti gli smartphone dotati di tecnologia NFC (in forma estesa se sul telefono è presente l’applicazione ICE KEY TAG, solo i dati essenziali se l’app non è presente).
Per i telefoni senza questa tecnologia le informazioni si possono visualizzare scannerizzando il QRCode presente sui dispositivi.

Al momento dell’acquisto, verrà assegnato ad ogni utente un codice univoco con il quale egli potrà registrarsi sul cloud www.icek.it e compilare la sua web page personale, inserendo i propri dati anagrafici e medici. Tali dati saranno trasferiti nel chip del bracciale ICE-KEY corrispondente al momento della consegna che avverrà presso lo stand presente nella zona ritiro pettorali nel villaggio expo de La Fausto Coppi.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni, visita il sito www.ice-key.it o scrivi a: info@faustocoppi.net