Chiusura temporanea delle strade – Granfondo La Fausto Coppi 2026

22 Giugno 2026

In occasione della Granfondo La Fausto Coppi Generali, in programma domenica 28 giugno 2026, sarà disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare lungo le strade interessate dal passaggio della manifestazione, secondo gli orari previsti dalla cronotabella ufficiale e dalle disposizioni delle Autorità competenti.

La gara attraverserà numerosi Comuni del territorio cuneese e, per garantire la sicurezza dei partecipanti, degli spettatori e di tutti gli utenti della strada, durante il transito dei corridori saranno attivate limitazioni alla circolazione, con divieti di transito e di sosta nei tratti interessati.

Si invitano pertanto residenti, operatori economici e visitatori a:

  • programmare con anticipo i propri spostamenti;
  • prestare attenzione alla segnaletica temporanea e alle indicazioni delle Forze dell’Ordine e del personale di servizio;
  • verificare eventuali limitazioni alla viabilità nelle aree interessate dal percorso di gara.

Ringraziamo tutti per la collaborazione e la comprensione, fondamentali per consentire lo svolgimento in sicurezza di uno degli eventi ciclistici più importanti del territorio.

Consulta l’estratto del decreto prefettizio qui: [ ESTRATTO ]

Per consultare il decreto prefettizio completo, gli orari di chiusura e tutte le disposizioni relative alla viabilità, è possibile scaricare il documento al seguente link:  [ LEGGI IL DECRETO QUI ]

Infine, di seguito, le tabelle riassuntive:

GRANFONDO

MEDIOFONDO

La Fausto Coppi 2026

RISULTATI

La Fausto Coppi 2026

RESULTS

La Fausto Coppi 2026 - LES INSCRIPTIONS SONT OUVERTES

INSCRIVEZ-VOUS MAINTENAT