27 Giugno 2026
“Il risveglio di Cuneo: gravel, passione e preparativi per la Granfondo La Fausto Coppi”
La mattina a Cuneo si è accesa con l’energia della pedalata cicloturistica gravel “Fausto de Tierra”, un’avventura che ha portato i partecipanti alla scoperta di sentieri e paesaggi alpini mozzafiato. Tra polvere, curve e sorrisi, i ciclisti hanno dato il via a una giornata all’insegna dello sport e della condivisione, dimostrando che la passione per il ciclismo non ha età né confini .
Nel frattempo, Piazza Galimberti si è trasformata in un vero e proprio villaggio dello sport grazie alla Karhu House, che ha accolto appassionati e curiosi con talk tematici e attività a ingresso libero. Un’occasione per scambiare idee, prepararsi alle sfide imminenti e respirare a pieni polmoni l’atmosfera della Granfondo.
Un promemoria importante: la distribuzione dei documenti e dei pacchi gara della Granfondo La Fausto Coppi Generali è aperta e resterà accessibile fino alle 20.00 di questa sera. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di ritirare il vostro pacco e assicurarvi di essere pronti per la grande sfida di domani.
La città è pronta, i ciclisti sono carichi e l’emozione è tangibile. Domani sarà il giorno in cui le strade delle nostre Alpi diventeranno il palcoscenico di una delle Granfondo più affascinanti d’Italia.